Skip to content
  venerdì 6 Marzo 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 14/11/2019UN GIOVANISSIMO DJ TARANTINO IN FINALE AL TOUR MUSIC FEST, IL FESTIVAL PRESIEDUTO DA MOGOL E DJ PROVENZANO. 17/08/2016Da oggi e fino al 28 agosto i Monaci Tibetani a Taranto 16/10/2014I Vibravoid al Gabba Gabba 14/05/2012Se la notizia di un suicidio diventa un omicidio: l’influenza dei mezzi di comunicazione 09/02/2013Le bufale delle notizie in tv 03/01/2014SAVA: PRIMO TORNEO NAZIONALE SPORTIVISSIMO 04/03/20151910 NASCE IL “KURSAAL MARGHERITA” E BARI DIVENTO’ PARIGI…. A L’ECCEZIONE INCONTRO SUI TEATRI STORICI 05/12/2019LA CITTÀ DI PARMA DEDICA UN MONUMENTO A GIORGIO CASTRIOTA SCANDERBEG. L’EROE NAZIONALE ALBANESE ARGINÒ L`IMPERO OTTOMANO 11/12/201912 DICEMBRE 1969 STRAGE DI PIAZZA FONTANA – IL NOSTRO RICORDO 14/05/2015LA TARANTO MIGLIORE IN SOSTEGNO DELLA 53° INTERNATIONAL PIANO COMPETITION “ARCANGELO SPERANZA”
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Eventi & Cultura  Scelti i finalisti di Miss & Mister Terra Jonica Ricordate le vittime del terremoto
Eventi & CulturaSpettacoli

Scelti i finalisti di Miss & Mister Terra Jonica Ricordate le vittime del terremoto

RedazioneRedazione—27/08/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Domenica 7 febbraio “Festa del Cane” 2° edizione Mongolfiera Taranto

19/01/2016

LA COSTA JONICA DELLA BASILICATA: Diario di bordo

07/07/2013

dal 22 al 27 settembre al TaTÀ di Taranto Allenare lo sguardo laboratorio condotto da Massimo Marino

16/09/2015

I disperati che cercano speranza Aldilà del Mare… Le riflessioni di un cantautore.

15/05/2014

Castellaneta Marina – Completata la rosa dei finalisti per la quinta edizione del concorso nazionale di moda & cultura “Miss & Mister Terra Jonica 2016” gestito dalla Giuseppe Stigliano Management e dalla Asd culturale Terra Jonica di Stigliano & Rosa Colavito.
Durante la semifinale, svoltasi presso il Lido Il Panda a Castellaneta Marina, sono stati fasciati gli ultimi due vincitori: si tratta della tarantina Silvia Miccolis, nuova alle esperienze della moda, studentessa presso il Vittorino da Feltre in Taranto, che tanta determinazione ha avuto nel corso di questi mesi di preparazione, e di Simone Forleo, 16 anni, anch’egli di Taranto e studente con la passione per la moda.
La serata ha visto la partecipazione dei 15 concorrenti ancora in gara tra i 35 selezionati per l’intero concorso che si sono sfidati in due uscite, una in casual e l’altra in costume; poi un defilè elegante e il premio moda Davide Fashion per stilisti emergenti, curato da Ciro De Leonardis, che ha visto in passerella la collezione della bravissima stilista Noemi Bucci che ha proposto tre abiti molto suggestivi ispirati al tema dell’adolescenza.
A fine serata la presentazione ufficiale dei finalisti: a tutti i concorrenti vincitori delle varie tappe del concorso si sono aggiunti coloro che nel corso delle stesse hanno ottenuto punteggi in classifica alti, pur non arrivando primi; questi i nomi delle nove finaliste: Miriana Larocca, Nunzia Ambrosio, Alessia Arizzi, Federica Cefaliello, Serena Colamia, Silvia Miccolis, Maria Giovanna D’Eredità, Valeria Siciliano, Serena Favale; i finalisti mister sono invece dodici: Danilo Pinto, Francesco Ferrigno, Federico Capone, Giuseppe Di Natale, Antonio Salvi, Gianni Salvi, Simone Forleo, Filippo Esposito, Roberto Serio, Roberto Rota, Simone Ceccioli, Egidio Gerundo. Saranno loro a contendersi il titolo di “Miss & Mister Terra Jonica 2016”, l’anno scorso assegnato a Marika Conserva e Giuseppe Fio, nella finalissima di sabato, 3 settembre 2016 presso l’anfiteatro Madonna delle Grazie a Palagianello.
Da segnalare, all’inizio della serata, un omaggio voluto dal presentatore Giuseppe Stigliano, da Rosa Colavito e da tutto lo staff alle vittime del terremoto che in questi giorni ha colpito il Centro Italia: dopo un messaggio letto da Stigliano, sono volati palloncini bianchi in segno di cordoglio.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

THOMAS FABBIANO: LA TIGRE TORNA A RUGGIRE E ACCEDE AL MAIN DRAW DEGLI US OPEN.
IL TERREMOTO SUI SOCIAL, GLI AVVOLTOI VOLANO ANCHE SUL WEB
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Bari & Provincia

8 AGOSTO 1991, NAVE VLORA: 34 ANNI DOPO, CHI SONO DAVVERO GLI ALBANESI?

07/08/20250
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/