Skip to content
  martedì 9 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 14/05/2016ADOLESCENDAYDAY 2016. CENTINAIA DI GIOVANI PER DIRE NO ALLA “MORTE NASONA” 20/06/2013A Bari tutti i colori del mondo. L’Ottava edizione della Festa dei Popoli. 07/07/2015Appuntamenti al Fuori Rotta di Campomarino del Summer e Jazz Festival 03/03/2014L’ “A.S.D. EUPREPRIO BENIZIO “ IRROMPE AGGIUDICANDOSI LA PRIMA TAPPA DI CAROSINO DEL CICLOAMATOUR 08/03/2014Racconto: TI AMO 20/03/2016IL TOCCO DI ROCK (PER SORRIDERE UN PO’) 18/01/2017IL TOCCO DI ROCK(PER SORRIDERE UN PO’) 16/07/2015Amici 14 a colloquio con il ballerino massafrese Francesco Bax 13/06/2013TERRY HA BISOGNO DI AIUTO… ARRICCHIAMO LA SUA SPERANZA! 10/08/2023NASCE IL FABS PADEL CENTER – NUOVA REALTA’ SPORTIVA DI THOMAS VALENTINA E ROBERTO FABBIANO
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  IL CENTRO VACCINAZIONI RIAPRA A SAN GIORGIO. ISTANZA DELLA GIUNTA COMUNALE ALL’ ASL
San Giorgio News

IL CENTRO VACCINAZIONI RIAPRA A SAN GIORGIO. ISTANZA DELLA GIUNTA COMUNALE ALL’ ASL

RedazioneRedazione—20/09/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

CIAO PIERPASQUALE FASCIANO

25/06/2017

SAN GIORGIO: NUOVO DIRETTIVO PER FORZA ITALIA

23/12/2015

FRATELLI D`ITALIA E LISTA SALVINI SI SMARCANO DAL CENTRO DESTRA

28/03/2016

San Giorgio Ionico, città della solidarietà… Fervono i preparativi del 1° Raduno Auto Motoristico per la Onlus CHRI DU CHAT

20/01/2015

Comunicato Stampa
Con nota a firma del Sindaco Mino FABBIANO, inviata al Direttore Generale della ASL e al Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Taranto, l’Amministrazione Comunale di S. Giorgio J., chiede, con forza, di riavere sul proprio territorio il Centro per le Vaccinazioni. E non solo: allo stesso tempo, mette a disposizione della ASL parte dei locali al piano terra di Palazzo Imperio, nel pieno centro storico cittadino. Come noto, da alcuni giorni i cittadini di S. Giorgio, ma anche dei paesi limitrofi, sono costretti ad affrontare notevolissimi disagi pur di sottoporre i propri familiari alle vaccinazioni. Tale incombenza, risulta ancora più stringente anche in considerazione della portata innovativa delle disposizioni di cui al D.L. 73/2017, convertito dalla legge n. 119 del 31/07/2017 che impongono alle famiglie l’obbligo delle vaccinazioni preliminarmente alla iscrizione negli istituti scolastici. In riferimento ai locali di Palazzo Imperio individuati dall’Amministrazione, gli stessi sono stati recentemente interessati da un considerevole intervento di rigenerazione urbana che li ha resi conformi alla vigente normativa in ordine agli edifici pubblici anche in riferimento all’accesso a portatori di disabilità. Per tali ragioni, l’Amministrazione invita la ASL a prendere al più presto in esame la richiesta di riattivare il Centro per le Vaccinazioni in S. Giorgio J. al fine di rendere più agevole le vaccinazioni e garantire ai cittadini un servizio altrimenti molto gravoso.

S. Giorgio J. 20.09.2017 L’Assessore ai LL.PP. Dott. Pietro VENNERI

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

IO, ARABA FENICE di Stefania Giancane, Tabula Fati, 2017
Bambini e nuovi media: a Sava l’esperto Giorgio Capellani
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
San Giorgio News

SAN GIORGIO BENE COMUNE ADDIO BELLISSIMA CREATURA

25/05/20240
San Giorgio News

LIONS CLUB TERRA IONICA. UN’ALTRA INIZIATIVA SOCIALE NEL CONTESTO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

18/04/20240
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/