Skip to content
  giovedì 12 Febbraio 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 03/10/2012Trofeo Delle Regioni pattinaggio 1°Memorial Pierfrancesco Mazza 03/07/2016IL TOCCO DI ROCK(PER SORRIDERE UN PO’) 14/02/2019SAN VALENTINO. UN RACCONTO PER CELEBRARE LA FESTA DELL’AMORE 29/07/2015Grottaglie: ai nastri di partenza la sesta edizione di Vino è Musica Il 30 e 31 luglio nell’antico quartiere delle ceramiche appuntamento imperdibile per i Puglia Lovers 150 etichette di vino ambasciatrici del “buono” di Puglia 14/07/2014Adriano e Antinoo: amore ai tempi dell’Impero Romano 21/11/2014Domenica 23 Novembre L’iniziativa “Puliamo San Giorgio Ionico” 12/01/2017FREDDO NELLE SCUOLE. SOPRALLUOGO DEL PORTAVOCE M5S 14/09/2016San Giorgio Ionico Conferenza stampa Laboratorio Urbano – Video Foto 22/05/2015In Villa Peripato a Taranto “Pink Floyd, la storia, la leggenda” 23/04/2013BE ITALIAN: CONCERTO DI BENEFICENZA AL TEATRO ORFEO DI TARANTO.
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  varie  Assemblea dei Testimoni di Geova in lingua Albanese
varie

Assemblea dei Testimoni di Geova in lingua Albanese

RedazioneRedazione—22/06/20130
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

IMOLA – Presso la Sala delle Assemblee in Via Pastore 1, nei giorni dal 28 al 30 giugno 2013, si terrà un’assemblea dei Testimoni di Geova interamente in lingua Albanese. Il tema dell’assemblea di quest’anno è di grande rilevanza. Si basa su un concetto che Gesù espresse con grande semplicità nel Vangelo di Giovanni 17:17. Riferendosi a Dio disse: “la tua Parola è verità”. Quindi il tema è: “LA PAROLA DI DIO È VERITÀ!” Sono attesi circa 2000 delegati da tutta Italia, albanesi, kossovari e italiani che hanno imparato la lingua albanese. L’assemblea inizierà dalla giornata del venerdì con sessioni mattutine alle 9,20 e termineranno alle 12,10. Le sessioni pomeridiane inizierano venerdì alle 13,45; sabato alle 13,35 e domenica alle 13,25 per terminare venerdì e sabato alle 16,50 mentre domenica alle 15,35.

More stories

Ancora un’ondata di caldo record È in arrivo “Colosso dei deserti” il settimo anticiclone africano

17/08/2012

IL FESTIVAL DI SAN REMO SI COLORA DI REGGAE E HIP HOP, CON MOLTE APPROVAZIONI MA ANCHE DISAPPUNTI.

19/02/2013

Dove vado in vacanza quest’anno? E perché no, a Tortoreto da Incantea.

07/05/2012

E’ nata la web tv della BCC San Marzano di San Giuseppe

31/10/2012

Il programma non si rivolge solo ai testimoni di Geova ma estendiamo l’invito al pubblico, in particolare alle persone di lingua albanese. L’assemblea merita la nostra attenzione perchè questo evento è proprio quello di cui c’è bisogno oggi. Le persone cercano qualcosa che gli aiuti ad affrontare questi tempi turbolenti. Ebbene il programma presenterà validi consigli tratti dalla Bibbia per affrontare al meglio i problemi della vita. L’assemblea sarà molto utile per le famiglie. Verrano dati indicazioni e consigli per ogni suo componente, per madri, padri, adolescenti, bambini. I contenuti saranno utili per ciascuno di loro. Questo è il bello del messaggio Divino, si rivolge all’intera famiglia.

Alcuni punti salienti del programma saranno il discorso intitolato “Che cos’è la verità?”, in cui spiegherà perchè possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia. Inoltre due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici trasmetteranno un messaggio di forte attualità.

Tutti gli interessati sono i benvenuti. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Per consultare il programma completo e vedere un video sulle nostre assemblee, visitate il sito www.jw.org/it

Pubblicità

Metti “Mi Piace” sulla pagina del Giornale Armonia >>>>> www.facebook.com/GiornaleArmonia

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

La scuola paritaria Pulcino d’oro nel musical: “Alice nel paese delle meraviglie”
La sorella di Shakespeare secondo l’autrice inglese
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

Napoli Calcio Campione d’Italia.
3° scudetto in largo anticipo.

05/05/20230
varie

QUANTO COSTA CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA?

19/06/20210
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/