Comunicato Stampa riceviamo e pubblichiamo
Si materializza dal mondo della scuola, dello sport e dei bambini il candidato sindaco di FORZA ITALIA per San Giorgio Ionico dopo la scelta del commissario cittadino di correre da soli.
Cinzia Frascella, sangiorgese doc, 45 anni di cui 23 vissuti come imprenditrice nella scuola e quindi vicino alle famiglie, è il nuovo candidato sindaco a sorpresa per San Giorgio Ionico.
Una sorpresa parziale poiché il nome di Cinzia era già filtrato e circolato sul tavolo durante le trattative con la coalizione di destra.
Spunta quindi una persona a cui, come ama definirsi lei, piace ascoltare non solo le parole ma soprattutto gli sguardi, i gesti e l’anima delle persone.
Tutto questo nasce dalla oltre ventennale esperienza come insegnante prima e come dirigente poi di una scuola privata che gli ha permesso di crescere e maturare abbracciando oltre 2.500 genitori, ragazzi e nonni del paese Sangiorgese e non solo.
Respira fin da piccola l’aria della politica genuina sangiorgese degli anni 70 e 80 seguendo dal basso il padre “Peppino biondino” fino ad arrivare ai giorni nostri dove si cala prepotentemente nel mondo politico seguendo la passione del fratello Claudio attivo coordinatore cittadino capace di far risorgere le ceneri di Forza Italia San Giorgio nel giro di tre mesi.
Cinzia riveste, per i suoi trascorsi, la figura capace di attingere trasversalmente in tutto l’elettorato sangiorgese e contemporaneamente in tutte le fasce di età dei potenziali elettori.
Risulta essere da sempre impegnata in iniziative sociali a scopo benefico, poco sponsorizzate per sua espressa volontà.
Cinzia che è anche molto vicina al mondo dello sport per aver rappresentato San Giorgio in Italia e all’estero come atleta e attualmente come dirigente sportivo, è certamente una piacevole sorpresa nello schieramento dei papabili sindaci.
La bambina che percorreva con i suoi piccoli pattini le vie del paese vedendolo cambiare e crescere proprio come i suoi bambini, è ora pronta al confronto e a condividere, come nel suo DNA, un piacevole percorso con i suoi concittadini.
Persona che conta molto sul lavoro di squadra tanto da sposare a pieno lo slogan del fuoriclasse M. Jordan “ il talento individuale ti fa vincere una partita, l’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere il campionato”.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004