Skip to content
  martedì 16 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 06/04/2024BARI. A L’ECCEZIONE APPUNTAMENTO CON LA POESIA 12/09/2016ALTA MURGIA ECO TRAIL, OLTRE 300 ISCRITTI DA TUTTA ITALIA PER UNA CORSA NEL RISPETTO DELLA NATURA 28/05/2013Le Donne gridano “Basta”! Mai più femminicidi. (VIDEO) 25/02/2020CI HA LASCIATO GIOVANNI CAIAZZO 02/04/2020CAROSINO UN CONTAGIATO DA COVID19 – SFOGO SU FB DEL SINDACO DI CILLO 19/04/2015Laboratorio Urbano “Mediterraneo” progetto europeo Garanzia Giovani 08/12/2014l’associazione Agnini presenta la 18^ mostra 27/04/2016LIVORNO. RILEVANTE PRESTAZIONE PER LA BTF TEAM 19/02/2015GLOWFestival III° Edizione a Ostuni 01/11/2021SAN GIORGIO IONICO – NASCE CENTRO ASSISTENZA PSICOLOGICA IN RETE PER AIUTARE A RIPRENDERE IN MANO LA TUA VITA
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Altri Comuni  Sud, Ripresa 20.16: strumenti per far ripartire le imprese dei territori
Altri Comuni

Sud, Ripresa 20.16: strumenti per far ripartire le imprese dei territori

RedazioneRedazione—20/05/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Si terrà Venerdì 20 maggio p.v. ore 16.30 presso l’Auditorium del nuovo Centro Direzionale della Bcc San Marzano a San Marzano di San Giuseppe (Via Vittorio Emanuele 190 A) un incontro con le imprese e i professionisti del territorio, dal titolo “Sud, Ripresa 20.16”, organizzato in collaborazione con Iccrea BancaImpresa e la partecipazione di Assilea e l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto.
L’incontro è finalizzato all’analisti degli aspetti della Legge di Stabilità 2016 più strettamente legati al supporto degli investimenti di aziende e professionisti: dal super ammortamento al credito d’imposta per il Sud e Sabatini Ter, fino alle novità fiscali per l’acquisto della prima casa in leasing.
Dopo i saluti istituzionali di Emanuele di Palma, Direttore Generale Bcc San Marzano e Cosimo Damiano Latorre, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto, interverranno:
– Paola Tesauro, Responsabile Centro Impresa di Bari Iccrea BancaImpresa sulle “Soluzioni Finanziarie a Supporto delle Imprese del Credito Cooperativo”.
– Gianluca De Candia, Direttore Generale Assilea su “La ripresa possibile con gli strumenti giusti: ossia la locazione finanziaria”
Presiede e coordina l’incontro Giuseppe My, Direttore Crediti Bcc San Marzano.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

Ripresa 20.16: strumenti per far ripartire le imprese dei territoriSud
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Mostra d’arte contemporanea “News-Cover”
Il gruppo di ballo “Shqiponjat” (le aquile) vive a Lecco
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Altri Comuni

UN AMICO NON SI COMPRA

26/02/20210
Altri Comuni

Arriva a Fasano la fabbrica del divertimento. Dal 1° dicembre al 7 gennaio apre “L’officina di Babbo Natale”

17/11/20170
Altri Comuni

Avetrana, la Banca di Credito Cooperativo dona necessarie attrezzature al cimitero

01/11/20170
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/