Skip to content
  domenica 5 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 03/04/2015PROGETTAZIONE STRATEGICA E SOSTENIBILITÀ FINANZIARIA PER REALIZZARE LA MISSION DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO 14/12/2016IL TOCCO DI ROCK (PER SORRIDERE UN PO’) 03/02/2014Bari. La pulizia delle strade e “l’ora della scopa”…. 27/01/2014“Il Femminicidio”, scrive un’alunna della scuola media di San Giorgio Ionico 23/04/2013LA TRIBUTE BAND DI BIAGIO ANTONACCI. DA ROMA, PROSSIMAMENTE AL SUD ITALIA. 04/05/2015Cultura cinofila… 16/08/2016A SAN GIORGIO JONICO LA BLUNOTE CUP CALCIO E SOLIDARIETÀ… 01/07/2015Il Cabaret di Renato Ciardo apre la rassegna di musica e spettacolo 12/03/2013La sosia di Corona 13/03/2020TORRICELLA (TA). SINDACO SMENTISCE NOTIZIE SUL CONTAGIO
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Altri Comuni  Per Scariche Sonore arriva il funk degli Stip’ Ca Groove
Altri Comuni

Per Scariche Sonore arriva il funk degli Stip’ Ca Groove

RedazioneRedazione—17/08/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Questa settimana ci penseranno gli Stip’ Ca Groove a far saltare il pubblico di piazza San Francesco, a Crispiano. Nella rassegna musicale Scariche Sonore organizzata dal Symposium Cafè giovedì 18 agosto è il turno della band barese che propone un repertorio oscillante dal funk alla spy music, su cui si innestano rap e venature rock. La serata avrà inizio alle 22. L’ingresso è libero.
Oltre ai piatti unici, ai panini, alla stuzzicheria, alle birre, ai gelati e a tutto ciò che il Symposium Cafè propone, ci sarà la possibilità di degustare le specialità gastronomiche di carne alla brace della macelleria da Orazio. Per info e prenotazioni tavoli basta telefonare allo 099.4005927.
La formula del progetto Stip’ Ca Groove è chiara a tutta la band sin dalle prime battute: una formazione funk in cui il groove di basso e batteria incontra la potenza di una sezione di fiati e la percussività del rap. Dieci esperienze musicali diverse, una convergenza unanime nell’orizzonte della black music. Nell’intensa attività live maturata, la band ha condiviso il palco con artisti del calibro di Morgan, Management del dolore post operatorio, Après La Classe, Nobraino e altri. Spicca la partecipazione all’edizione 2014 del concerto del Primo Maggio di Taranto, al fianco di nomi di fama nazionale e internazionale. La band ha inoltre preso parte, con il brano “Let It Blitz”, alla colonna sonora del film “Una Meravigliosa Stagione Fallimentare” (Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie, regia di Mario Bucci), approdato all’International Football Film Festival di Berlino risultandone poi vincitore. Il disco d’esordio, registrato fra i Posada Negro Studios di Roy Paci e il Four Walls Studio di Alex Grasso, è in uscita nel 2016. Questi i membri del gruppo: Giuliano Logos De Santis (mc), Giacomo Catacchio (voce), Marco di Nunno (voce), Donny Balice (tromba), Marco Cassano (trombone), Nicola Cozzella (sax tenore), Alessandro Scelsi (chitarra), Andrea Damiani (tastiere), Mario Coccioli (basso), Giuseppe Antonacci (batteria).
Vincenzo Parabita
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Bella di Sera Percorso del Sacro Le edicole votive del Centro Antico
Rocco Sugar in concerto al Swami di Campomarino di Maruggio
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Altri Comuni

UN AMICO NON SI COMPRA

26/02/20210
Altri Comuni

Arriva a Fasano la fabbrica del divertimento. Dal 1° dicembre al 7 gennaio apre “L’officina di Babbo Natale”

17/11/20170
Altri Comuni

Avetrana, la Banca di Credito Cooperativo dona necessarie attrezzature al cimitero

01/11/20170
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
San Giorgio News

AL CONSIGLIERE ANDREA TRIPALDI LE DELEGHE AI LL.PP. E CARICA DI VICE SINDACO DI SAN GIORGIO IONICO

09/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.
  • LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/