Skip to content
  venerdì 11 Settembre 2026
Trending
30/08/2026<strong>OLTRE CINQUE SECOLI DI ANIMA ARBËRESHE</strong> 07/08/2026<strong>IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO</strong> 24/07/2026<strong>EDICOLE AL COLLASSO: UNA MORIA SILENZIOSA NEL SILENZIO ASSOLUTO DELLO STATO</strong> 12/07/2026ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO 28/06/2026<strong>L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE</strong> 27/06/2026“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO 23/06/2026<strong>Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica</strong><strong> </strong><strong><em>Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.</em></strong> 17/06/2026OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE 07/05/2026<strong>SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI</strong> 11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 24/03/2012Schianto durante l’inseguimento, muore un poliziotto 20/04/2026ARTE E CULTURA A SAN GIORGIO IONICO: INAUGURATA LA 27ª MOSTRA VISIVA 16/12/2013Il festival “Sotto una nuova stella” dell’associazione Hermes Academy di Taranto 11/10/2015TORNA LA GRANDE MUSICA DI ACUSTICA 05/11/2017PRESSO IL LABORATORIO URBANO DI SAN GIORGIO IONICO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LETTURE A KM 0” 13/07/2013Libertà è partecipazione. 24/12/2014Monteiasi scende in campo per Ant e Telethon 09/07/2013LA STORIA: quel delicato compito di ricostruire i fatti. 02/04/2014Focus de “L’eccezione” sui progetti per la ricostruzione del patrimonio storico artistico pugliese. “La città a misura di bimbo…” 25/02/2015Premio “Donato Menichella” 2015
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Bari & Provincia  VIDEO – LA LEZIONE DI TURISMO DI MAGDA FANELLI A BRIATORE….
Bari & ProvinciaComuni

VIDEO – LA LEZIONE DI TURISMO DI MAGDA FANELLI A BRIATORE….

RedazioneRedazione—23/09/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

TARANTO. LA RESPONSABILITÀ DEI CONSUMATORI CONTRO L’INQUINAMENTO DA PLASTICHE. RISPOSTE DAL CONVEGNO “RIPULIAMO LA NOSTRA TERRA”

04/08/2019

NO ALL’AUMENTO DELLA TARES SI ALL’AZZERAMENTO DELLE INDENNITA’ AGLI ASSESSORI, AI CONSIGLIERI E AL SINDACO.

14/12/2013

Bari Metropolitana si celebra accogliendo il Giro d’Italia Il prossimo 13 Maggio la 4^ Tappa

17/10/2013

l Sindaco di Bari, Michele Emiliano, ospite di AZZURRO ITALIA

16/10/2012

Di Enzo Carrozzini
Le lezioni di turismo alla Puglia da parte dell’esponente del Jet Set internazionale, il cuneese Flavio Briatore, hanno raccolto una serie di commenti orgogliosi e indignati sul presunto scarso appeal goduto dalla nostra Regione, soprattutto per i client top class di cui l’imprenditore piemontese ,( ex direttore sportivo di grandi case della formula 1, scopritore di talenti come Michael Schumacher e Fernando Alonso) , riconvertitosi all’offerta turistica per super ricchi possa vantare. I sassi nello stagno lanciato da Briatore “ La Puglia ha solo natura e musei…”, non sono una novità, precedentemente aveva espresso medesimi concetti rivolti all’offerta turistica italiana in generale. una provocazione, senza ombra di dubbio, pro domo sua, che ha ricevuto adeguate risposte da esponenti pugliesi di ogni livello (citiamo Sergio Blasi, inventore della Notte della Taranta). Ma la Puglia sa rispondere adeguatamente anche con gli sberleffi, come il caso della cabarettista barese Magda Fanelli, che con una telefonata nell’ inconfondible slang delle nostre latitudini “mette a posto” il Briatore “cape de ciucc.. “
Magda, una carriera nel campo della moda e organizzatrice di eventi, dotata di una grandissima verve comica è la conferma dell’’antico assunto celebrante la potenza della satira: “una risata li seppellirà”,,, Ovviamente noi auguriamo tutto il bene che c’è a Flavio Briatore affinché possa essere sempre al “Tciop” (ricordando la parodia che fa di lui Maurizio Crozza..), e preferiamo salutarlo alla nostra maniera invitandolo a “togliersi le scarpe” quando viene a casa, in Puglia….

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

TENNIS: OPEN HEDONE’ 2016, ENTRY LIST TABELLONE ” SECONDA CATEGORIA”
RUVO. IL RITORNO DON TONINO BELLO NELLA SUA C.A.S.A. RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DEL REGISTA DE VENUTO A FINI BENEFICI
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Altri Comuni

IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO

07/08/20260
Attualità

Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.

23/06/20260
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Load more
Read also
Attualità

OLTRE CINQUE SECOLI DI ANIMA ARBËRESHE

30/08/20260
Altri Comuni

IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO

07/08/20260
Attualità

EDICOLE AL COLLASSO: UNA MORIA SILENZIOSA NEL SILENZIO ASSOLUTO DELLO STATO

24/07/20260
San Giorgio News

ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO

12/07/20260
San Giorgio News

L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE

28/06/20260
San Giorgio News

“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO

27/06/20260
Attualità

Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.

23/06/20260
Attualità

OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE

17/06/20260
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/