Skip to content
  domenica 14 Giugno 2026
Trending
07/05/2026<strong>SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI</strong> 11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 07/05/2013San Giorgio. Approvato Bilancio Consuntivo 2012. In attivo nonostante il Patto di Stabilità 25/07/2015INCONTRO CON LA SCIENZIATA ANTONELLA VIOLA A OSTUNI 18/07/2015GIOVEDI’ 23 LUGLIO – LIDO GANDOLI – LEPORANO (TA) SPETTACOLO DI BARBARA FORIA 20/03/2016TORRE A MARE. ULTIMO GIORNO PER VISITARE LA RASSEGNA FOTOGRAFICA “RIFLESSI DI DONNA” 25/11/2015WOMEN IN RUN RUNNING FLASH-MOB BENEFICO BARI E LECCE 29 NOVEMBRE 2015 ORE 10 12/11/2014Foto Video – Tromba d’aria Grottaglie San Giorgio Ionico – Carosino 10/11/2012Sentirsi veramente parte del mondo 03/04/2015Inaugurato il nuovo serbatoio di San Giorgio Ionico: servirà 150 mila utenti 04/02/2016Domenica 7 e martedì 9 febbraio appuntamento con la sfilata di carnevale a Torre Santa Susanna 03/05/2017PRONTO IL RISCATTO DEL CT SAN GIORGIO JONICO NELLA SECONDA GIORNATA DELLA D2
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Martina Franca  26 Dicembre i Neri Per Caso ci delizieranno con i loro brani a cappella
Martina Franca

26 Dicembre i Neri Per Caso ci delizieranno con i loro brani a cappella

RedazioneRedazione—25/12/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Si svolgerà il 26 dicembre, a Martina Franca, l’unica tappa pugliese dei “Neri per caso”. Il gruppo salernitano sarà presente all’interno del villaggio di Babbo Natale con un concerto speciale dedicato al Natale che si svolgerà sul suggestivo sagrato della basilica di San Martino (ore 20, ingresso libero). “Natale per caso”, si chiama così la tournèe che “I Neri per Caso” stanno portando in giro per l’Italia in contemporanea con il tour di Renato Zero. Il gruppo “a cappella”, specializzati cioè nel canto corale senza strumenti che ha origine nell’antico canto gregoriano (eseguito appunto nella cappella di una chiesa), sono da sempre esperti naturali nel genere del canto natalizio. E i “Neri per Caso” hanno anche pubblicato un disco interamente dedicato alle carols natalizie con risultati di vendita più che apprezzabili dato il livello di penetrazione di questo genere nel mercato italiano.
La scelta di collocare questo tour tra cattedrali e basiliche nasce con un obbiettivo preciso. “Vogliamo che la nostra iniziativa – hanno spiegato i “Neri” nella presentazione del concerto – possa contribuire a valorizzare l’immenso patrimonio artistico costituito dalle antiche chiese monumentali”.
Il concerto, come detto, consisterà nell’esecuzione “a cappella” dei più bei canti natalizi, tra i quali “Jingle Bells”, “Oh, Happy Day”, “White Christmas”, “We Wish You A Merry Christmas”, “God Rest You Merry Gentlemen”, “Happy Xmas nella versione di John Lennon & Yoko Ono, più i brani dal repertorio dei “Neri Per Caso”. L’evento è organizzato da “E20idea”.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

ADDIO A CHARLIE, IL VINCITORE PIU’ LONGEVO DELLA “FESTA DEL CANE”
“GLI ORARI DEL CUORE” -LA SILLOGE POETICA DI STEFANO LABBIA
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Martina Franca

Al via “Natale a Martina Franca”: mercatino, spettacoli e concerti per una festa ancora più grande

18/12/20170
Martina Franca

33^ Congresso Regionale Cardiologi Ambulatoriali Puglia

17/11/20170
Martina Franca

Martina Franca, 31 giorni di festa con il Villaggio di Babbo Natale. Ospiti di punta i “Neri per caso”

07/12/20160
Load more
Read also
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

ARTE E CULTURA A SAN GIORGIO IONICO: INAUGURATA LA 27ª MOSTRA VISIVA

20/04/20260
Attualità

GENERAZIONE RABBIA: ISTIGATI DA UNA SOCIETÀ VIRTUALE

25/03/20260
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/