di Redazione
Globalizzazione come opportunità, un prodotto autoctono che muove alla conquista di un mercato importante come gli Stati Uniti. Parliamo di vino, l’essenza del frutto prodotto dai vigneti della terra di San Giorgio, sapientemente ottenuti secondo canoni di tradizione arcaici e al tempo stesso innovativi capaci di espandere il marketing territoriale donandogli visibilità ed esaltandone al massimo le capacità potenziali di successo. Parliamo dell’azienda Vitivinicola Fabiana della famiglia Barulli , un fiore all’occhiello dell’orgoglio Sangiorgese, dei suoi figli più giovani, Fabiana e Michele, che ad un certo punto decidono di far conoscere il vino prodotto dalle vigne locali, realizzando un felice connubio tra alta qualità e sapiente opera di commercializzazione. Oggi le cronache narrano che “Fabiana” esporta negli Stati del Cunnecticut, New Jersey, Massachussets ,Pennsylvania, limitrofi a quello della grande Mela, New york, in aggiuntoa al riscontro positivo proveniente dal mercato interno. Celebriamo la creazione della testa di ponte di Fabiana negli States, auspicando che presto muova alla conquista della altro versante della costa statunitense. I Sangiorgesi stiano sintonizzati ne veranno delle belle. AD MAIORA FABIANA!
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