Skip to content
  giovedì 15 Maggio 2025
Trending
11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 13/04/2014Il lunedì del Mysterium Festival: a Taranto canta Al Bano! 21/07/2014Nuovi racconti popolari di Cosimo Rodia sottratti all’oblio: Fiabe e leggende di Terra d’Otranto, Progedit, Bari 2014. 15/02/2017POLITICA ENERGETICA DEL COMUNE. COMUNICATO DI SINISTRA ITALIANA SAN GIORGIO 14/06/2015Emanuel Di Maggio vince la 2ª Edizione di 360° FIGHT NIGHT 14/11/2012Le contestazioni della destra Sangiorgiese. Conferenza stampa sulle inadempienze dell’Amministrazione Grimaldi. 20/10/2017Sicurezza sui cantieri edili: l’imprenditore barese Nicola Veronico è il nuovo presidente del Coordinamento Regionale dei Comitati Paritetici Territoriali Pugliesi C.R.C.P.T. . 25/05/2016NATURA E ARTE NEL ROMANTICISMO ALLA SCUOLA PASCOLI – VIDEO 12/12/2014“TUTTO QUEL CHE NON SI DICE silenzi di loquaci femminilità” PER TEATRO BRAVÒFF 08/05/2017IL COMITATO PARCO DEL CASTELLO: “VERDE PUBBLICO, PARCHEGGIO E FRUIZIONE PATRIMONIO STORICO NON SOLTANTO PER I POTENTI DELLA TERRA” 30/08/2017PIERPASQUALE: IL SORRISO DI CHI HA UN SOGNO DA REALIZZARE
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Comuni  4° Concorso Internazionale di Musica “Lucia lurleo”
ComuniTaranto

4° Concorso Internazionale di Musica “Lucia lurleo”

RedazioneRedazione—04/05/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Il 4° Concorso Internazionale di Musica “Lucia lurleo”, è organizzato dal l’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il patrocinio della Città di San Vito dei Normanni, della Città di Brindisi, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia.
L’esperienza del Concorso Internazionale di Musica “LUCIA IURLEO” continua dopo il successo dello scorso anno sia per la partecipazione quanto per la critica positiva che sprona la Direzione Artistica a fare sempre meglio ed incentivare alla partecipazione. Il Concorso Internazionale di Musica si inserisce in un anno particolare per la nostra Accademia di Musica ,in questo anno stiamo celebrando il decennale della sua nascita e questo concorso assume caratteri diversi finalizzati alla promozione di desiderio di dialogo, di creativita? e di affermazione nell’affascinante mondo della musica nei ragazzi e nei giovani. Il concorso si rivolge anche alle Scuole ad indirizzo musicale di ogni ordine e grado, come proposta di un esperienza di confronto, di crescita umana ed artistica, concepita come forma di arricchimento culturale, nonché occasione di incontro, di conoscenze e di esperienze tra ragazzi provenienti da realtà scolastiche diverse, accomunati dalla passione per la musica ed incoraggiare allo studio della Musica Il concorso è aperto anche a giovani musicisti di nazionalità italiana, studenti stranieri regolarmente iscritti negli istituti musicali italiani e studenti delle scuole musicali con lo scopo di promuovere, favorire e diffondere la qualità musicale attraverso un confronto costruttivo ispirato a principi di lealtà e correttezza. Non ci resta che incoraggiare a partecipare a questa bella esperienza che ala fine darà un vincitore a questa quarta edizione .Per informazioni telefonare al 3296337574 oppure 3290981576.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

IL DIALOGO COME ANTIDOTO ANTIBULLISMO – VIDEO
ll rapper Bleedz in concerto a Bari
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

TARGA DI RICONOSCIMENTO PER SILVIA SEMERARO: CAMPIONESSA MONDIALE E DUE VOLTE EUROPEA

10/03/20250
Comuni

OHANA FA VIBRARE GROTTAGLIE CON UN CARNEVALE STRAORDINARIO IN PIAZZA

07/03/20250
Comuni

CARNEVALE A GROTTAGLIE: UNA GIORNATA DI SPETTACOLO E MAGIA

28/02/20250
Load more
Read also
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Eventi & Cultura

UN VIAGGIO MUSICALE CON DJ NICK PELOSO

19/03/20250
Attualità

TARGA DI RICONOSCIMENTO PER SILVIA SEMERARO: CAMPIONESSA MONDIALE E DUE VOLTE EUROPEA

10/03/20250
Comuni

OHANA FA VIBRARE GROTTAGLIE CON UN CARNEVALE STRAORDINARIO IN PIAZZA

07/03/20250
Comuni

CARNEVALE A GROTTAGLIE: UNA GIORNATA DI SPETTACOLO E MAGIA

28/02/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/