Skip to content
  lunedì 7 Luglio 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 03/07/2016IL TOCCO DI ROCK(PER SORRIDERE UN PO’) 03/11/2014Il culto della Madonna Odegitria 24/11/2012Le giornate Nazionali della sicurezza nelle scuole L’importanza del ricordo e dell’informazione 29/10/2015Abitare le emozioni con il Teatro danza: al Bravòff 3.0 arriva LEMBOS 23/04/2014SEPTIMO DIA 11/08/2016Festival della Cartapesta 14/04/201630 anni di attività petrolifera a Castellaneta 14/01/2013La comunità parrocchiale sangiorgese accoglie festante il Vescovo di Taranto 19/06/2012La scuola: passato, presente e futuro 09/06/2015PRETE E LENOCI INAUGURANO IL SALENTO VILLAGE A FUORIEXPO MILANO
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Altri Comuni  La Municipale Balcanica a Crispiano il 14 luglio
Altri Comuni

La Municipale Balcanica a Crispiano il 14 luglio

RedazioneRedazione—05/06/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

La bella stagione è alle porte e, con essa, si avvicina lo start della rassegna musicale “Scariche Sonore”, organizzata dal Symposium Cafè in piazza San Francesco, a Crispiano. Giunta alla terza edizione, quest’anno più che mai ha un cartellone variegato, con gruppi di grande spessore artistico. Si parte il 10 giugno per finire il 10 settembre, tre mesi di sonorità e progetti musicali tra i più disparati e ricercati dell’intera Puglia. Se negli anni passati i concerti di punta erano stati quelli di Erica Mou e Cesare Dell’Anna, quest’estate sarà il live della Municipale Balcanica a infiammare Crispiano il 14 luglio. Per la band di Terlizzi, definita dalla critica “il più importante gruppo balkan di nazionalità italiana”, sarà la prima volta nel paese delle Cento Masserie.
La rassegna avrà un prologo il 10 e 11 giugno con la due giorni di “Sound of Beer”, la festa di inizio estate che in questa edizione vedrà esibirsi rispettivamente gli Atollo13 (surf ‘n’ roll) e la Street band (rock ‘n’ roll). Da quel momento, per tutta la stagione, sarà il giovedì il giorno dei live al Symposium Cafè. Si parte il 16 giugno con Miriam Neglia e il suo electro project; il 23 giugno ci saranno i Replay, la tribute band dei Coldplay. A luglio, dopo il grande live della Municipale Balcanica del 14, il 28 sarà il turno della Rawhide BB Band, un tributo appassionato al sound dei Blues Brothers. Il 7 agosto, invece, spazio alla cartoon band Gli Ipergalatttici, il cui live è inserito all’interno della manifestazione Crispiano Comix. L’11 agosto arriverà in provincia di Taranto lo swing degli Spaghetti Brothers; il 18 agosto (ecceziomalmente di domenica) gli Stip’ Ca Groove delizieranno gli amanti del funky; il 25 agosto, invece, serata a ritmo di ska con i Salenero. Il 1° settembre i Manafolk proporranno un repertorio di musiche folk da tutto il mondo. La Summer End Fest chiuderà la rassegna musicale con il country dei Khris & Damien (9 settembre) e il soul della Jana B. Band (10 settembre).
L’ingresso a tutti gli eventi sarà libero. Durante le serate, ci sarà anche la possibilità di gustare le tipiche specialità gastronomiche crispianesi di carne alla brace della Macelleria da Orazio.
Per informazioni e prenotazioni tavoli è possibile rivolgersi allo staff del Symposium Cafè chiamando lo 099.4005927 oppure attraverso la pagina facebook Symposium cafè Crispiano.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

REI VEDA: IL NUOVO TRIO ROCK DAL SALENTO.
Ricarda Guantario espone all’“International Musical Art”
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Altri Comuni

UN AMICO NON SI COMPRA

26/02/20210
Altri Comuni

Arriva a Fasano la fabbrica del divertimento. Dal 1° dicembre al 7 gennaio apre “L’officina di Babbo Natale”

17/11/20170
Altri Comuni

Avetrana, la Banca di Credito Cooperativo dona necessarie attrezzature al cimitero

01/11/20170
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/