Skip to content
  martedì 11 Novembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 15/10/2017GIORNATA DEL CONTEMPORANEO 20/06/2016MINO FABBIANO SINDACO DI SAN GIORGIO IONICO – VIDEO 24/05/2012Il castello Svevo Oria 11/09/2016SAN GIORGIO IONICO: “LA SINISTRA PER IL NO” VIDEO 28/06/2016CORSO GRATUITO DI PRIMO SOCCORSO A ROCCAFORZATA 18/02/2014“5 Donne e 1/2 ” con ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI al Teatro Delle Muse- Roma 18/12/2017Al via “Natale a Martina Franca”: mercatino, spettacoli e concerti per una festa ancora più grande 08/02/2014Nina Kraviz al Cromie 26/12/2013IL PRESEPE VIVENTE DI PULSANO 21/01/2015Basilicata Telecare: un servizio a servizio del benessere delle persone
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Bari & Provincia  BITONTO: NUOVI CANTAUTORI ALLA RIBALTA. TORNA IL SALOTTO CANTAUTORI DI MUSKEY
Bari & Provincia

BITONTO: NUOVI CANTAUTORI ALLA RIBALTA. TORNA IL SALOTTO CANTAUTORI DI MUSKEY

—26/12/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

di Enzo Carrozzini

La città di Bitonto può tranquillamente fregiarsi della qualifica di Capitale della cultura del Nord Barese, ne è testimonianza il fermento in ogni campo dei suoi operatori culturali, supportati da un’amministrazione cittadina sempre attenta a privilegiare questa peculiare specificità che si traduce in una molteplicità di eventi e proposte per tutto l’anno, a maggior ragione nel periodo natalizio. In questo senso si inquadra il ritorno in città del progetto itinerante del “Salotto Cantautori” , partorito dalla creatività ironica e irriverente di Muskey, pseudonimo del cantautore bitontino Vito Muschitiello. Muskey ed il suo progetto indipendente hanno girato in lungo e largo l’Italia con l’intento precipuo di valorizzare nuove leve del cantautorato italiano per offrire loro l’opportunità di mettersi in luce, usando come cifra essenziale la condivisione delle differenti esperienze dei percorsi individuali per meglio fronteggiare le difficoltà economiche in cui versa il panorama discografico italiano.
L’evento sarà ospitato Giovedì 29 Dicembre presso il Torrione Angioino, sul limitare del centro storico di Bitonto, a partire dalle ore 20,00. La serata sarà condotta dall’attrice e ballerina Milly Achille. Sei gli artisti che presenteranno i loro inediti, ecco i loro nomi: Uros Alì, Antonio Bucci e Carmine Terracciano, Luca Mercurio e Anna Fiorello, Alessandro Robles, Rita Zingariello, e lo stesso Muskey. Nel corso della serata sarà ricordato il cantautore Bitontino Teodato Lobasso con l’interpretazione di una sua poesia da parte dell’attrice Rossella Giugliano. Nella stessa sede sarà possibile visionare la mostra intitolata “Gens Bituntina” che raccoglie 130 vignette caricaturali dei più noti personaggi della città, ad opera del disegnatore Pierfrancesco Uva. L’evento gode del patrocinio dell’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Bitonto.
VITO M (Il cantautore Muskey)

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
PARMA. ROMBANO I MOTORI PER I CANDIDATI DEL CENTROSINISTRA. LA NOVITA’ GENTIAN ALIMADHI
DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE SAN GIORGIO IONICO MARTEDÌ 27/12/2016 DALLE ORE 18:15
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Bari & Provincia

8 AGOSTO 1991, NAVE VLORA: 34 ANNI DOPO, CHI SONO DAVVERO GLI ALBANESI?

07/08/20250
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/