Skip to content
  giovedì 18 Giugno 2026
Trending
17/06/2026OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE 07/05/2026<strong>SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI</strong> 11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 18/07/2016L’azienda agricola “Vini Daniele Marinelli ospita le compagnie teatrali del SUD: ed è subito evento 01/07/2016“EMOZIONI DELL’ANIMA”, COLLETTIVA D’ARTE PITTORICA SULLA MURAGLIA DI BARI VECCHIA 08/03/20168 MARZO. AUGURI ALLE DONNE CON UNA LIRICA DI CARMELO COLELLI 18/02/2014Rodolfo Valentino riaccende le luci a Palazzo Pantaleo 05/06/2015Startup Weekend Taranto, coach e premi in palio per realizzare la propria idea imprenditoriale 05/06/2014Concorso grafico pittorico della festa patronale di San Giorgio 2014 31/03/2016NELL’ULTIMA BLIND AUDITION I COACH HANNO COMPLETATO I TEAM E SI PREPARANO PER LE BATTLE 14/01/2015Caro Sindaco così non va proprio. 18/01/2016Politica Spettacolo. Comunicato Ufficio Stampa Vittorio Sgarbi 23/05/2012Giovanni e Paolo
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  M5S IONICI SCHIERATI A DIFESA DEI LORO RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI
San Giorgio News

M5S IONICI SCHIERATI A DIFESA DEI LORO RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI

RedazioneRedazione—21/03/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Comunicato stampa
Gli attivisti fanno scudo intorno alla D’Amato Molti gli attacchi in questo clima politico rovente, al Movimento 5 Stelle e ai nostri portavoce, pertanto siamo costretti a ricordare ai più cosa sia il MoVimento e quanto noi attivisti siamo fieri ed orgogliosi del lavoro dei nostri rappresentanti. Innanzitutto sottolineiamo per l’ennesima volta che il MoVimento 5 Stelle è rappresentato esclusivamente da coloro che sono stati eletti nelle istituzioni e che la voce di chiunque altro non rappresenta il movimento; attualmente per Taranto, sono l’europarlamentare Rosa D’Amato ed il consigliere regionale Marco Galante. Riguardo l’impegno della portavoce D’Amato, possiamo testimoniare che ha sempre agito nel rispetto del Movimento e della terra ionica, lavorando senza sosta per l’armonia e la collaborazione tra i diversi meet up. Instancabile e puntuale il lavoro svolto nel tempo, ricordiamo ad esempio che per la prima volta in 50 anni, due commissioni parlamentari europee sono venute a Taranto e sono entrate all’interno dell’impianto siderurgico ed in virtù dei numerosi interventi, atti ed interrogazioni, la voce della città ionica e di tutta la circoscrizione del Sud Italia, è stata ascoltata, divenendo oggetto d’interesse in tutta Europa. Sottolineiamo inoltre il lavoro incessante svolto dalla D’Amato per giungere ad un unione di intenti fra meet up territoriali, tutto ciò ha portato ad una proposta di intesa per unire le forze fra tutti i meet up a sostegno di un programma ed una lista comune e condivisa per Taranto. Riteniamo sia fondamentale dire basta a qualsiasi forma di provocazione, attacco e denigrazione nei confronti del M5S e dei nostri portavoce e affermiamo con forza e convinzione l’unità della base a 5 stelle della terra ionica in una prospettiva di sviluppo ed
armonia. Gli attivisti dei meet up di San Giorgio Jonico, Taranto ( Taras in Movimento, Taranto Pentastellata), Pulsano, Leporano, Ginosa, Ginosa Marina, Laterza, Palagiano, Palagianello, Mottola, Grottaglie (Amici di Beppe Grillo – Grottaglie), Massafra (Massafra 5 Stelle), Faggiano, Martina Franca (Martina in MoVimento) ,Castellaneta, Montemesola, si uniscono al grido di unità e ricompattazione attorno al M5S ed ai suoi portavoce.

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

ALBANO CARRISI IN OSPEDALE. MONITORATO COSTANTEMENTE IN STROKE UNIT
Il RITORNO DI FORZA ITALIA. NOMINA DEL NUOVO COORDINATORE CITTADINO
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
San Giorgio News

ARTE E CULTURA A SAN GIORGIO IONICO: INAUGURATA LA 27ª MOSTRA VISIVA

20/04/20260
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
Load more
Read also
Attualità

OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE

17/06/20260
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

ARTE E CULTURA A SAN GIORGIO IONICO: INAUGURATA LA 27ª MOSTRA VISIVA

20/04/20260
Attualità

GENERAZIONE RABBIA: ISTIGATI DA UNA SOCIETÀ VIRTUALE

25/03/20260
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/