Skip to content
  sabato 13 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 28/05/2013Il cuore matto si è fermato…. Se ne va Little Tony un pezzo di storia della musica italiana. 02/12/2016INIZIATIVE NATALIZIE ALBERI PER LE STRADE DI SAN GIORGIO. IL COMUNE ADERISCE ALLA RETE “MADE IN TARANTO” 07/11/2019LETTERA APERTA AL SINDACO DI TARANTO, DOTT. RINALDO MELUCCI. 24/01/2012Birra, una bevanda della storia affascinante 17/11/2017Inaugurazione Confimprese Manduria 21/08/2015INCONTRO CON LA SCIENZIATA ANTONELLA VIOLA A GALATINA 15/08/2015Pari fra le nazionali di Italia e Bulgaria 23/08/2016REFERENDUM COSTITUZIONALE. PARTE DALLA CAPITANATA LA CAMPAGNA PER IL SI DEL PD PUGLIESE 04/05/2018L’ECCEZIONE CHIUDE LA 43^ STAGIONE ARTISTICA COL RACCONTO INEDITO “APPUNTI MATERANI” DI VITO MAUROGIOVANNI 04/03/2015L’OLIO BARESE E IL RISORGIMENTO D’ITALIA. FELICE GARIBALDI, IL NIZZARDO CHE FECE L’IMPRESA
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  CICLOPASSEGGIATA NOTTURNA CON LA PRO LOCO . SAN GIORGIO IONICO VIVE L ESTATE ED IL SUO TERRITORIO.
San Giorgio News

CICLOPASSEGGIATA NOTTURNA CON LA PRO LOCO . SAN GIORGIO IONICO VIVE L ESTATE ED IL SUO TERRITORIO.

RedazioneRedazione—10/08/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Di Laura Milano
Prosegue con entusiasmo e partecipazione dei cittadini ” L’ estate sangiorgese” , il programma di appuntamenti all’ ‘ insegna di cinema, musica, teatro e tanto altro che terrà compagnia a tutta la comunità di San Giorgio Ionico in queste calde serate d’ Agosto. Dopo i primi appuntamenti previsti dal manifesto ” Estate Sangiorgese 2017 ” voluto dall’ amministrazione comunale e dall’ assessore Mina Farilla, Mercoledì 9 Agosto è stata una ciclopasseggiata notturna ad allietare un altra di queste calde serate estive .
La ciclopasseggiata organizzata e curata dall’ associazione turistica Pro Loco, ha riunito grandi e piccini in un tranquillo percorso in bicicletta per le vie del paese. Il corteo partito da Piazza S. Giorgio é stato accompagnato dalla polizia municipale e si è concluso nella stessa piazza con un gustoso gelato offerto dallo sponsor della manifestazione. Ancora una volta la Pro Loco di San Giorgio Ionico ha dato prova della sua grande capacità di creare momenti di aggregazione, divertimento e svago per una collettività che continua a sperimentare la gioia di vivere insieme il proprio territorio.

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

CON L’IMPEGNO DEI CITTADINI PER LA FESTA PATRONALE DI SAN DONATO (TA) – VIDEO
Domenica 13 agosto arriva la Sagra più grande d’Italia e la più imitata
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
San Giorgio News

SAN GIORGIO BENE COMUNE ADDIO BELLISSIMA CREATURA

25/05/20240
San Giorgio News

LIONS CLUB TERRA IONICA. UN’ALTRA INIZIATIVA SOCIALE NEL CONTESTO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

18/04/20240
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/