Skip to content
  venerdì 20 Giugno 2025
Trending
11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 03/08/2014Cineforum per i più piccoli 19/08/2016IL FENOMENO EDITORIALE GIACOMO MAZZARIOL OSPITE DI APERITIVO D’AUTORE 10/01/2017INFRASTRUTTURE SCOLASTICHE. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE APPALTA IL RIFACIMENTO DELLA SCUOLA MATERNA 28/08/2013L’importantissimo ruolo degli archivi pubblici nella storia delle città. 28/02/2015Convegno sulla Raccolta differenziata San Giorgio Ionico – VIDEO 02/04/2014Vivere il Coraggio. Dialogo con gli Scout a Taranto nel nome di don Tonino Bello 13/10/2021(Video) Intervista a Ugo Patierno, chef all’International Tour Film Festival 18/02/2014Joseph Capriati al Cromie 18/08/2014UNITÀ. I giornalisti vogliono riprendere la parola. Editoriale del Cdr per la ripresa delle pubblicazioni 24/06/2013La sorella di Shakespeare secondo l’autrice inglese
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  CICLOPASSEGGIATA NOTTURNA CON LA PRO LOCO . SAN GIORGIO IONICO VIVE L ESTATE ED IL SUO TERRITORIO.
San Giorgio News

CICLOPASSEGGIATA NOTTURNA CON LA PRO LOCO . SAN GIORGIO IONICO VIVE L ESTATE ED IL SUO TERRITORIO.

RedazioneRedazione—10/08/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Di Laura Milano
Prosegue con entusiasmo e partecipazione dei cittadini ” L’ estate sangiorgese” , il programma di appuntamenti all’ ‘ insegna di cinema, musica, teatro e tanto altro che terrà compagnia a tutta la comunità di San Giorgio Ionico in queste calde serate d’ Agosto. Dopo i primi appuntamenti previsti dal manifesto ” Estate Sangiorgese 2017 ” voluto dall’ amministrazione comunale e dall’ assessore Mina Farilla, Mercoledì 9 Agosto è stata una ciclopasseggiata notturna ad allietare un altra di queste calde serate estive .
La ciclopasseggiata organizzata e curata dall’ associazione turistica Pro Loco, ha riunito grandi e piccini in un tranquillo percorso in bicicletta per le vie del paese. Il corteo partito da Piazza S. Giorgio é stato accompagnato dalla polizia municipale e si è concluso nella stessa piazza con un gustoso gelato offerto dallo sponsor della manifestazione. Ancora una volta la Pro Loco di San Giorgio Ionico ha dato prova della sua grande capacità di creare momenti di aggregazione, divertimento e svago per una collettività che continua a sperimentare la gioia di vivere insieme il proprio territorio.

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

CON L’IMPEGNO DEI CITTADINI PER LA FESTA PATRONALE DI SAN DONATO (TA) – VIDEO
Domenica 13 agosto arriva la Sagra più grande d’Italia e la più imitata
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
San Giorgio News

SAN GIORGIO BENE COMUNE ADDIO BELLISSIMA CREATURA

25/05/20240
San Giorgio News

LIONS CLUB TERRA IONICA. UN’ALTRA INIZIATIVA SOCIALE NEL CONTESTO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

18/04/20240
Load more
Read also
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Eventi & Cultura

UN VIAGGIO MUSICALE CON DJ NICK PELOSO

19/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/