Skip to content
  lunedì 15 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 10/11/2015Le eccellenze tarantine a Bandiera Verde 2015 21/12/2015Tenacia e divertimento pedalando con All Blacks Bike 07/02/2015Il Balletto del sud al Teatro Monticelli di Grottaglie con “Le quattro stagioni” 25/07/2012Prende il via il San Giorgio summer 2012 14/08/2017PREVENZIONE INCENDI. M5S RICHIAMA L’AMMINISTRAZIONE A FAR RISPETTARE LE SUE STESSE ORDINANZE 16/10/2015I 35 ANNI DI STORIE E POESIA DE “LA VALLISA”. A L’ECCEZIONE L’ANNIVERSARIO 29/01/2017RACCOLTA DIFFERENZIATA SAN GIORGIO IONICO. BALDASSARRE MANGIONE RISPONDE AGLI M5S 27/04/2017IL PRIMO CIRCOLO DIDATTICO “MARIA PIA” PRESENTA IL LIBRO “LA STORIA DI SAN GIORGIO IONICO”. 18/01/2019A L’ECCEZIONE APPUNTAMENTO CON LA DRAMMATURGIA DI RINO BIZZARRO E VINCENZO DI MATTIA 29/07/2015Delusione per la visita del Ministro della Difesa
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Carosino  “Grazie, grazie e ancora grazie di cuore.”!
CarosinoComuniFaggiano

“Grazie, grazie e ancora grazie di cuore.”!

RedazioneRedazione—29/01/20120
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

“Grazie, grazie e ancora grazie di cuore.”!

29/01/2012

Le testimonianze della civiltà albanese nei nostri territori

09/05/2012

IL via alla 47ª edizione della SAGRA del Vino

28/09/2013

Il Festival della Canapa Carosino

25/06/2015

Di Ndoj Davide

Questo è ciò che i volontari Telethon si sentono di dire a tutti i cittadini che hanno partecipato alla raccolta Telethon 2011. “Quest’anno si è raggiunta la ragguardevole cifra di 10.025,00 euro a testimonianza che la crisi non intacca la solidarietà umana. E’ andata oltre le aspettative – dice il Dr. Luigi Altieri coordinatore provinciale, instancabile collaboratore Telethon che insieme alla vice coordinatrice Sig.ra Ada Vestito, da oltre quindici anni, si prodigano per seguire tutte le manifestazioni nei Comuni di San Giorgio Ionico, Carosino, Monteparano Faggiano, Pulsano, Roccaforzata, Monteiasi e Mottola. – La maratona televisiva è un appuntamento annuale molto importante, ma sono le iniziative sul territorio provinciale che coinvolgono in modo diretto i cittadini, che sono molto più concrete. Pensavamo che la solidarietà avrebbe avuto una battuta d’arresto; e invece no! La cittadinanza ha risposto alla raccolta fondi con grande successo, ne è testimonianza la cifra raccolta, che andrà ad aggiungersi a quelle delle associazioni e aziende quali Uildm, l’Avis, il Gruppo Poste Italiane, l’Aci e la BNL, che da vent’anni partecipano attivamente come partner principali.” Tra le manifestazioni una menzionare particolare va alla celebrazione del decennale di telethon a svoltasi a Monteiasi alla presenza del vice presidente nazionale Dr. Omero Toso e del presidente provinciale Sig. Franco Cappelli, che hanno ringraziato personalmente le autorità e le volontarie capeggiate dalla responsabile Anna Maria Monteleone,che in dieci anni hanno avuto la costanza di sensibilizzare un intero paese mettendo in atto tante iniziative per la raccolta fondi destinate alla fondazione Onlus Telethon . La redazione inoltre, vuole ricordare l’appuntamento del 18 Febbraio 2012 presso il circolo ufficiali della Marina Militare di Taranto, per fare solidarietà in allegria con musica, balli e cena. Per prenotazioni tel: 332.117671 (Dott. Altieri)

CarosinoFaggianoMonteiasiMonteparanoMottolaPulsano-LeporanoRoccaforzataTelethonTelethon 2011
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Che fine ha fatto la cagnolina “MIA” di Striscia la Notizia?
Sino – tipizzazione del lavoro
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Bari & Provincia

8 AGOSTO 1991, NAVE VLORA: 34 ANNI DOPO, CHI SONO DAVVERO GLI ALBANESI?

07/08/20250
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/