Skip to content
  venerdì 6 Marzo 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 25/11/2015WOMEN IN RUN RUNNING FLASH-MOB BENEFICO BARI E LECCE 29 NOVEMBRE 2015 ORE 10 05/07/2013San Giorgio Ionico. Il Partito Democratico “avvisa” il Sindaco Grimaldi. Il “Contratto di cittadinanza” rischia di diventare il “Libro dei Sogni”. 20/07/2014IL PANE DI LATERZA 28/01/2014Specchio riflesso, un progetto di Babilonia Teatri ai Tamburi 14/12/2016DJ JACKO E CHELSEA COMO NEL PARTY NYC 04/03/2017“DISSOLVENZE”. ANTOLOGIA POETICA DI COSIMO RODIA 02/03/2012Mimmo Cavallo, una perla del nostro territorio 02/10/2015BILANCIO POSITIVO PER LA FESTA A MASSAFRA 03/10/2015CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE “TEATRO BRAVOFF” 25/03/2014Castellana Grotte. Il saggio storico di Riccardo Riccardi sulla Famiglia Porro di Andria. Se ne discute in Municipio
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Quattro Zampe  Un successo di pubblico a Monteiasi per la 2ª Esposizione canina regionale
Quattro Zampevarie

Un successo di pubblico a Monteiasi per la 2ª Esposizione canina regionale

RedazioneRedazione—04/11/20130
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Ester Lucchese

La 2ª Esposizione regionale canina a Monteiasi di domenica 3 novembre, avvenuta nella ampia struttura del Bar pizzeria 8KB che comprende un’estesa pineta, fruibile non solo dagli amici a quattro zampe ma anche dai bambini, grazie alle numerose attrazioni e giochi all’aperto, è stata un richiamo di gente considerevole.
L’interessante iniziativa proposta dall’ Associazione Culturale denominata “ Monteiasi Protagonista”  Sez. “ Geometra Ciura Salvatore” è stata un successo di pubblico proprio per la novità, dalle nostre parti, di una  simile kermesse.

More stories

Ancora un’ondata di caldo record È in arrivo “Colosso dei deserti” il settimo anticiclone africano

17/08/2012

Ridi che ti passa, ma c’è poco da ridere, non è una barzelletta

13/04/2012

Campioni prima Divisione

29/04/2015

Il giornalismo dalla schiena dritta che non si rassegna all’oblio. Un articolo di Toni Jop che non è stato possibile leggere sull’Unità..

02/08/2014

La partecipazione attiva da parte di coloro che amano gli animali fa luce su un aspetto importante, ossia la voglia di diversificare il proprio tempo libero, nell’ottica di un divertimento sano in cui i nostri cari amici non siano sacrificati negli spazi limitati delle abitazioni, ma abbiano, unitamente a grandi e piccini, la possibilità di vivere il contatto con la natura  e con i propri simili più frequentemente.

Il Programma previsto nella tiepida e gradevolissima giornata autunnale era così ripartito:

L’iscrizione per il test C.A.E. per il rilascio del Patentino di Affidabilità ed  Equilibrio per cani e padroni

Le modalità di iscrizione erano le seguenti:

  1. Iscrizione aperta a Cani di RAZZA E METICCI regolarmente iscritti all’anagrafe canina;
  2. Il cane doveva aver compiuto 15 mesi, mentre il conduttore doveva avere un’età minima di 12 anni.
  3. Il test consisteva nel superare 10 prove semplici sotto la guida ed il controllo del conduttore.
  4. Al superamento del test, da parte del binomio cane-conduttore, veniva rilasciato il PATENTINO.

La Composizione della  Giuria era la seguente:

    • Vincenzo BRANDI= gruppo 6: segugi e cani per pista di sangue; gruppo 7: cani da ferma; gruppo 8: cani da riporto,da cerca,da acqua; gruppo 9: cani da compagnia.
    • Mario BUONFRATE= gruppo 2: cani di tipo pinscher e schnauzer,molossoidi e cani bovari svizzeri; gruppo 3: terrier; gruppo 4: bassotti.
    • Luigi MANTELLINI= gruppo 1:cani da pastore e bovari(escluso bovari svizzeri); gruppo 5: cani tipo spitz e primitivi; gruppo 10= levrieri.

 

 

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Per ricordare chi non c’è più
L’Italia ed il 4 novembre
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

Napoli Calcio Campione d’Italia.
3° scudetto in largo anticipo.

05/05/20230
varie

QUANTO COSTA CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA?

19/06/20210
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/