Skip to content
  mercoledì 16 Luglio 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 30/05/2020RESTAURATA LA MADONNINA DEL CIMITERO COMUNALE SAN GIORGIO IONICO 24/10/2015L’AMARCORD DI RINO BIZZARRO. A L’ECCEZIONE PRESENTAZIONE DEL VOLUME BARI COSI’ 04/11/2016“CHE COSA RESTA DELLO SPETTACOLO DAL VIVO?”. INTERESSANTE INCONTRO A L’ECCEZIONE 19/06/2015Cena per conoscerci e per scambiare Movimento 5 Stelle San Giorgio Ionico. 23/08/2013LEPORANO LIVE MUSIC 2013 – I EDIZIONE Sabato 24 agosto 2013 12/05/2014Tonfo Balzibli, è B-1. 01/06/2013Dove esce il cane? 26/11/2016VIDEO – CAMPIONATO DI BASKET PROMOZIONE REGIONALE MONTEDORO BASKET 12/02/2012Ma la Giustizia sarà uguale per tutti…? 12/10/2016ANALISI SULLE RELIGIONI PRESENTI A BARI. SE NE PARLA A L’ECCEZIONE
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Comuni  San Giorgio ionico. Si dimette il Sindaco Giorgio Grimaldi. Commissario Prefettizio alle porte?
ComuniSan Giorgio NewsSenza categoria

San Giorgio ionico. Si dimette il Sindaco Giorgio Grimaldi. Commissario Prefettizio alle porte?

RedazioneRedazione—16/05/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

DA SAN GIORGIO IONICO A LONDRA, ECCO «EFFETTO MOLOTOW» IL NUOVO SINGOLO DI VOLPEROSSA E SVAMP

01/03/2021

ELEZIONI AMMINISTRATIVE. FORZA ITALIA NON SCEGLIE

26/03/2016

Le bufale delle notizie in tv

09/02/2013

CAMPAGNA ELETTORALE IN VISTA

23/10/2012

Le fibrillazioni in seno alla maggioranza di centro sinistra, iniziate nella tarda estate del 2013, hanno avuto il loro epilogo Venerdì alle 12,30, allorquando Il Sindaco Giorgio Grimaldi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di capo dell’amministrazione Sangiorgese.
Una situazione risultata insanabile anche in considerazione della mozione di sfiducia presentata da tre consiglieri della sua maggioranza : Loprete (Pd), Pisanello(Idv), Sinisi(Udc).
A questo punto il Sindaco ha a disposizione 20 giorni per riprendere i fila del discorso politico della sua ex maggioranza, con la quale risultò vincitore alle amministrative del 2011.
Le discussioni per l’attribuzione di una poltrona vacante, le richieste e i contrasti in seno allo stesso partito di maggioranza (PD), hanno talmente inasprito la situazione, da consigliare Grimaldi al classico “Getto della spugna”.
Decisivi i tempi previsti dalla Legge per verificare se sull’esperienza del centro sinistra sarà calato definitivamente il sipario, per affidare l’amministrazione sangiorgese al Commissario Prefetttizio fino alle prossime amministrative del 2016.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

MARCO LIGABUE CONTINUA A VIAGGIARE CON LA MUSICA. IL SUO NUOVO SINGOLO: “TI PORTERO’ LONTANO”!
A colloquio con una promessa della danza tarantina: Roberta di Laura
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/