Comunicato stampa.
Si è svolta nella serata di ieri, 24 novembre 2017, la cena di beneficenza organizzata dal gruppo politico Forza Italia San Giorgio Ionico con cena presso il ristorante “Capriccio 2” e il coinvolgente gioco di intrattenimento Dr Why.
L’evento, che ha visto la partecipazione di moltissimi cittadini sangiorgesi e alcuni membri dell’amministrazione (i consiglieri Emma Bucci e Giorgio Mingolla), è stato – oltre a un’occasione di svago e socializzazione – anche un importante momento di solidarietà e vicinanza, in quanto il ricavato di 400 euro sarà interamente devoluto a una famiglia che, a causa di gravi motivi di salute, sta attraversando un periodo non molto felice. Sono intervenuti nella presentazione iniziale dell’evento il Sindaco Mino Fabbiano e il coordinatore cittadino di Forza Italia Corrado Grande che hanno rimarcato, al di là dei colori e dei contorni politici, l’importanza della reciprocità e del sostegno vicendevole tra i cittadini nei momenti di sofferenza che spesso nella vita si devono affrontare.
Si ringraziano, altresì, tutti gli sponsor commerciali che hanno permesso lo svolgimento della serata anche con ricchi premi per i partecipanti.
San Giorgio Ionico, 25/11/2017 Il coordinatore cittadino Corrado GRANDE