Skip to content
  venerdì 29 Settembre 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 29/10/2018CALENDARIO DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A SAN GIORGIO IONICO 29/10/2015Abitare le emozioni con il Teatro danza: al Bravòff 3.0 arriva LEMBOS 11/12/2016Quel che finisce bene di Roberto Piumini, illustrazioni di Giovanni Da Re, Piemme-Battello a Vapore, 2016. 17/12/2015DA COLORADO A GROTTAGLIE: LA COMICITA’ DEGLI SCEMIFREDDI APPRODA A TARANTO 29/03/2015CHIAMATA ALLE ARTI PER RACCONTARE LE STORIE DI INNOVAZIONE NEL LAVORO IN PUGLIA 18/06/2012La cultura sangiorgese a Roma con l’associazione “Terra Jonica” 03/10/2021SAN GIORGIO JONICO PIANGE LA GIOVANE VITA SPEZZATA DI MICHELE BARULLI NOTO IMPRENDITORE VITIVINICOLO 15/02/2019DOCENTI AUTORITARI O AUTOREVOLI? LA PEDAGOGIA TRA ESEMPI DEL PASSATO E ATTUALITA’ SE NE DISCUTE A L’ECCEZIONE 05/01/2015VIDEO – Inaugurazione Mostra permanente dei mestieri in bicicletta San Giorgio Ionico 08/10/2012WURPLESS, BUONA LA PRIMA!
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  SAN GIORGIO A… – TEATRO INIZIA LA STAGIONE TEATRALE A SAN GIORGIO IONICO
San Giorgio News

SAN GIORGIO A… – TEATRO INIZIA LA STAGIONE TEATRALE A SAN GIORGIO IONICO

RedazioneRedazione—08/04/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

ADDIO A CHARLIE, IL VINCITORE PIU’ LONGEVO DELLA “FESTA DEL CANE”

24/12/2016

L’AVVOCATA ROSANNA MINGOLLA CANDIDATA ALLE REGIONALI. NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA LE COORDINATE PER UNA “POLITICA COI CITTADINI”

02/05/2015

L’IMPORTANZA DEL VERDE PUBBLICO IN UNA CITTÀ. IL CASO DI PIAZZA KENNEDY SAN GIORGIO IONICO

25/11/2017

UN’ALTRA MEDAGLIA KICKBOXING A SAN GIORGIO JONICO

19/09/2017

La Compagnia Teatrale del Belvedere in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Giorgio Jonico e con l’assessorato alla Cultura, continuerà Sabato 8 Aprile prossimo, la stagione teatrale denominata SAN GIORGIO A … TEATRO. Nuovo progetto per la Compagnia, che continua, sempre con la Direzione Artistica di Davide Roselli, un percorso culturale con la neo Amministrazione Comunale di San Giorgio Jonico, che vede quest’anno il primo cartellone teatrale, ma prossimamente anche laboratori teatrali aperti alla comunità e progetti con la Scuola, per avvicinare i ragazzi al mondo del Teatro. Sabato 8 Aprile si celebrerà la GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO con un piccolo concorso teatrale di atti unici denominato SIVAINSCENA che vedrà la presenza di 4 Compagnie Teatrali pugliesi che si contenderanno il premio. Le compagnie in concorso, saranno: La Filodrammatica Maruggese di Maruggio, la Compagnia del Velario di Crispiano, il Ka-tet Destini teatrali di Oria e la Compagnia Aurea di Bisceglie. Gli intermezzi saranno curati dalla Compagnia del Belvedere, la presentazione dell’evento sarà sempre a cura di Giuseppe Borrillo e la premiazione a cura dell’Amministrazione Comunale di San Giorgio Jonico. L’appuntamento è dunque per Sabato 8 Aprile, alle ore 20.30Pregevole anche la scelta del prezzo popolare del biglietto, 4 €. X info e prenotazioni : 3459552861. La sede dell’evento sarà l’Auditorium V. Crisigiovanni sito nella scuola Media G. Pascoli in via IV Novembre a San Giorgio Jonico.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

LA PARROCCHIA MARIA SS IMMACOLATA APRE LA SETTIMANA SANTA A SAN GIORGIO IONICO
TORNA LA ‘GRANDE FESTA’ PATRONALE SAN GIORGIO IONICO
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY

22/09/20230
San Giorgio News

CAPPELLA MORTUARIA DANNEGGIATA E OLTRAGGIATA NEL CIMITERO DI SAN GIORGIO IONICO.

26/08/20230
Attualità

NASCE IL FABS PADEL CENTER – NUOVA REALTA’ SPORTIVA DI THOMAS VALENTINA E ROBERTO FABBIANO

10/08/20230
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY

22/09/20230
San Giorgio News

CAPPELLA MORTUARIA DANNEGGIATA E OLTRAGGIATA NEL CIMITERO DI SAN GIORGIO IONICO.

26/08/20230
LIBRI

SENTIERI DI ISPIRAZIONE, IL LIBRO DI SUOR ALICE

13/08/20230
Attualità

NASCE IL FABS PADEL CENTER – NUOVA REALTA’ SPORTIVA DI THOMAS VALENTINA E ROBERTO FABBIANO

10/08/20230
San Giorgio News

LA GIUNTA APPROVA INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PER L’ISTITUTO SERRO

02/06/20230
San Giorgio News

STRADE RURALI GIUNTA COMUNALE APPROVA RIQUALIFICAZIONE

24/05/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/