Skip to content
  sabato 13 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 14/05/2013In ricordo del nostro caro amico Angelo Scialpi 24/01/2015Confagricoltura e olivicoltura pugliese: a Taranto Mario Guidi 13/03/2016Presentazione del libro “il Mostro di rabbia e d’amore” Associazione Agnini 16/10/2014MODUGNO. I CERCHI CONCENTRICI DELLA STORIA…… SE NE PARLA NELLA CHIESA DEL SUFFRAGIO 29/06/2015Premiazione Cane Web Armonia 2015 04/01/2024<strong>IL CAMBIAMENTO CLIMATICO ANALISI E RIFLESSIONI CONVEGNO PROMOSSO DAL LIONS CLUB TERRA JONICA</strong> 25/09/2013Le parole per un buon inizio di anno scolastico 14/01/2021100 ANNI DELLA NASCITA DEL P.C.I. E IL RINNOVATO SOGNO DI UNA SINISTRA UNITA 15/01/2021IL POLIZIOTTO VITICOLTORE – LA SCOMPARSA DI TONINO BARULLI 05/07/2012La comunità sangiorgese ed i festeggiamenti del SS. Crocifisso
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  News  MUSICA IN CITTA’ VECCHIA PLAYMOBILLY live
News

MUSICA IN CITTA’ VECCHIA PLAYMOBILLY live

RedazioneRedazione—18/04/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Domenica 20 Aprile alle ore 21.30 un nuovo appuntamento con la musica dal  vivo del Pavino Bistrot in via Duomo 262 in città vecchia di fronte la sede universitaria Convento di San Francesco conosciuto anche come ex Caserma Rossarol.
 
Nuovo appuntamento con la musica dal vivo del Pavino Bistrot anche riconosciuto un contenitore di eventi, con PLAYMOBILLY in una esclusiva formazione in trio acustico composto da Mariano Scarciglia alla voce, Gianluca Uva al basso e Fabrizio Papa alla chitarra e cori.

More stories

Giovanni Falcone e i giovani

19/05/2012

Un momento di silenzio per ricordare le vittime di Lampedusa

04/10/2013

Mar Grande, quintali di ostriche distrutte dal gran caldo Confagricoltura chiede lo stato di calamità alla Regione

16/09/2015

Piazzate d’Amore e One Billion Rising Revolution, Flash mob alle ore 20.00 in Piazza Maria Immacolata

13/02/2015

I Playmobilly, nascono in maniera quasi spontanea nell’estate del 2012 da quattro amici, che decidono divertendosi di rivisitare in chiave rockabilly grandi successi degli anni ’60 ’70 e ’80 dando vita ad uno spettacolo coinvolgente, energico e divertente ma soprattutto mai banale.

“Durante lo spettacolo – dichiara il frontman Mariano Scarciglia-potrete scatenarvi sulle note dei classici di Police, Depeche Mode, Bee Gees o rimanere sorpresi ad ascoltare pezzi dei Ramones o AC/DC riletti in puro stile R’n’R, in un viaggio dove nel presente il vintage incontra lo stravintage, dove nulla è come sembra” . “Inoltre – aggiunge Mariano – dopo un improbabile tour lungo tutta la grande muraglia i Playmobilly tornano a suonare nella loro città natale per ritirare il premio “Gruppo che da nomi brutti a tour poco plausibili!.”.

I Playmobilly per festeggiare questo evento hanno scelto un’esibizione acustica dal caro buon vecchio Pavino Bistrot in città vecchia. Non ci sarà modo migliore per smaltire le abbuffate e le uova di pasqua se non ballando e saltando con noi!!!
Stay rockabilly! Stay Playmobilly!!

Per dare ancor più lustro all’evento Mr Pavino continua a regalare ai suoi clienti promozioni incredibili da consumare al banco “stand up” come Spritz € 3,50 e vino alla spina Negroamaro e Primitivo € 1,00. Ma tanti i prezzi felici sul food!

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

ADRIATIC SOUND & TARANTO MASSIVE A REGGIO CALABRIA
Invasioni Digitali
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Massafra

DUPLICE OMICIDIO A MASSAFRA (TA), UCCISE IN CASA MADRE E FIGLIA. E’ CACCIA AL KILLER

15/03/20210
Attualità

MILITARE MORTO, C’È ATTESA PER L’ESITO DELL’AUTOPSIA. INTANTO UN ALTRO CASO IN SICILIA DOPO VACCINO: GRAVISSIMA INSEGNANTE 37ENNE

13/03/20210
News

PULSANO, TRAGEDIA FAMILIARE, 16ENNE FA RETROMARCIA PER ERRORE, INVESTE E UCCIDE IL PADRE

13/03/20210
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/