Di Redazione
Mancano solo poche ore all’evento carnevalesco più superlativo di Taranto e provincia. Quest’anno nasce un nuovo modo di festeggiare l’ultimo giorno di carnevale, grazie all’evento organizzato dal Clubbing Eventi e dal Level Up Crew, con la collaborazione di Taranto Salsera.
L’Escusive Carnival è un party pensato per soddisfare tutti i giovani, grazie alle diverse possibilità di scelta musicale.
L’evento infatti è suddiviso in due zone, la zona Silver potrà esaudire le esigenze dei salseri con balli latino americani, balli di gruppo e gli amanti della musica House e commerciale con brani suonati dai Dj set Locos e Nico Millardi. Nella zona Black invece ci si potrà lasciar coinvolgere da musica travolgente come Raggae, Hip Hop, Reggaeton, Danzhall suonata da dj di spessore come il tarantino GFK, il noto produttore BIG HOMER e ovviamente LEVEL UP CREW (Mad Town, Jonic Sound ,Digital , Chiancone) accompagnata dall’esibizione di Cubanita e delle sue ballerine.
La location inoltre, offre la possibilità di cenare con un pacchetto All Inclusive, compreso di pizza, bibita, ingresso alla serata con ulteriore possibilità di prenotare tavoli Privè. Un ulteriore punto di forza dell’evento è la sua localizzazione, che risulta facilmente raggiungibile da Taranto e da diversi paesi della provincia; il Babylis Club si trova infatti in via dello stadio a Carosino (Ta). info 3290391098