Skip to content
  giovedì 15 Maggio 2025
Trending
11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 31/10/2015DISCORDIA / FIERA DEL DISCO IN VINILE E CD 19/10/2014L’analisi di Gianbattista Tagliani. Ma che dé sta democrazia…? 13/02/201421PerCento progetto “Ossigenarsi a Taranto” 28/06/2016ALTAMURA, RASSEGNA “L’ABBRACCIO DELLA STORIA”. RICCARDO RICCARDI PRESENTA SAGGIO SULLA FARMACIA BARESE 07/11/2019A 25 ANNI DALLA SCOMPARSA DEL GIURISTA E POLITICO ENRICO DALFINO UNA GIORNATA DI STUDI IN SUO RICORDO A SAMMICHELE DI BARI 16/05/2015Francesco Riondino è il nuovo presidente del CSV Taranto 18/12/2014DIFFERENTI OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE PER LA DISTRIBUZIONE 16/11/2016Comunicato Stampa: La Sinistra per il NO. 17 novembre 2016 16/02/2016Aperitivo d’Autore con Tito Faraci 15/04/2012Borgo e castello di Acaya – Vernole (LE)
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Cultura  LA TRIBUTE BAND DI BIAGIO ANTONACCI. DA ROMA, PROSSIMAMENTE AL SUD ITALIA.
CulturaGli artisti

LA TRIBUTE BAND DI BIAGIO ANTONACCI. DA ROMA, PROSSIMAMENTE AL SUD ITALIA.

RedazioneRedazione—23/04/20130
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Selicato e Galluzzo vincono il primo Triathlon sprint Monteparano

16/10/2012

La dignità della persona in Madre Teresa di Calcutta

26/08/2012

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO ANCHE A TARANTO. TRA MUSICA E PROTESTA.

19/04/2013

“QUARANTA MA NON LI DIMOSTRA….! “ Il traguardo “Eccezionale” di Puglia Teatro di Rino Bizzarro…. “Un Fiore nel Quartiere Libertà”

03/10/2014

di Serena Verga
Sono gli Anima Rock la cover band che dal Lazio si sposterà lungo tutta la penisola per un travolgente tour estivo, allietandoci con le perle musicali firmate Biagio Antonacci, riarrangiate in chiave rock. Dal 1996 il progetto di una cover band che omaggiasse questo nostro cantante nazionale già esisteva nella mente del frontman. Dopo anni di esperienza musicale in giro per locali, la band inizia a farsi conoscere anche oltre i confini laziali, toccando varie regioni italiane. L’attuale formazione è composta da Simone Sartini alla voce (meglio conosciuto come Il Sinfonico), Pietro Imperi alla chitarra, Nazareno Ciofo alle tastiere, Francesco Meconi al basso e Bernardino Ponzani alla batteria. Il loro nome deriva dall’omonimo spettacolo che Biagio Antonacci tenne al Forum di Assago nel 2007.
Dopo i complimenti ricevuti dallo stesso Biagio Antonacci e dopo oltre 20 live nel Lazio, la tribute band del cantautore milanese si prepara per un tour estivo che da maggio 2013 toccherà altre piazze italiane arrivando anche al Sud Italia.
Potrete ascoltarli tra qualche giorno in radio, dove rilasceranno un’intervista parlando dei loro progetti e regalandoci anche alcuni brani in diretta. L’appuntamento è allo scoccare della mezzanotte del 30 aprile 2013, nel programma Radio Radio By Night Roma, stazione 104.5, in diretta streaming su radioradio.it.

 

Pubblicità

Metti “Mi Piace” sulla pagina del Giornale Armonia >>>>> www.facebook.com/GiornaleArmonia

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

BE ITALIAN: CONCERTO DI BENEFICENZA AL TEATRO ORFEO DI TARANTO.
CONVEGNO DI FORMAZIONE SCIENTIFICA PLANTARE SENSOMOTORIO
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Eventi & Cultura

UN VIAGGIO MUSICALE CON DJ NICK PELOSO

19/03/20250
Cultura

IL LAGO KOMAN: UNO DEI GIOIELLI NASCOSTI DELL’ALBANIA SETTENTRIONALE

25/01/20250
Bari & Provincia

PUGLIA TEATRO SI PREPARA A CELEBRARE IL 50° DELLA FONDAZIONE-SABATO 27 APRILE TUTTI A L’ECCEZIONE

25/04/20240
Load more
Read also
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Eventi & Cultura

UN VIAGGIO MUSICALE CON DJ NICK PELOSO

19/03/20250
Attualità

TARGA DI RICONOSCIMENTO PER SILVIA SEMERARO: CAMPIONESSA MONDIALE E DUE VOLTE EUROPEA

10/03/20250
Comuni

OHANA FA VIBRARE GROTTAGLIE CON UN CARNEVALE STRAORDINARIO IN PIAZZA

07/03/20250
Comuni

CARNEVALE A GROTTAGLIE: UNA GIORNATA DI SPETTACOLO E MAGIA

28/02/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/